PRODOTTO
Come iniziare
Scopri come è facile implementare il tuo nuovo
motore di ricerca.
Guida step-by-step
Segui questi quattro semplici passaggi per iniziare a utilizzare AccelaSearch sul tuo sito web.
1. Registrazione
Inizia una registrazione rapida di 30 secondi. Inserisci una email e una password e sarai pronto ad implementare il motore di ricerca, tutto senza essere obbligato di aggiungere alcun dato di fatturazione né la tua carta di credito.
2. Sincronizza il tuo eCommerce con Google Feed
A prescindere dal CMS che disponi potrai fornirci un Google Feed, che verrà utilizzato per nutrire il data set del motore di ricerca in maniera semplice e veloce.
3. Sincronizzazione dei tuoi prodotti
Questo non è un vero e proprio passaggio da svolgere, poiché AccelaSearch gestisce la sincronizzazione di tutti i tuoi prodotti in background mentre ti occupi del passaggio quattro.
4. Configura il tuo nuovo motore di ricerca
Una volta raggiunto questo passaggio, AccelaSearch è già pronto all’uso con le nostre impostazioni di default. Altrimenti se vuoi sfruttare al meglio il tuo nuovo motore di ricerca, da questo momento sarai libero di modificare ciò che preferisci. Dall’aggiungere campi relativi ai filtri, aggiungere sinonimi alle tue ricerche, ordinare i tuoi prodotti in base a ricerche sprecifiche, fino a personalizzare il layer di ricerca in linea con il tuo brand.
Inizia TrialOttieni una demo
gratuita su misura
Scopri come siamo in grado di offrire velocità e affidabilità sin
dal primo tasto. Ti presenteremo come AccelaSearch è in grado
di potenziare la tua esperienza di eCommerce.